Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Lunedì 6 novembre 2017

Lunedì 6 novembre 2017

PDFStampaE-mail

Lunedì ore 16.45, Storo, Municipio

Opportunity Days

Sono aperte le iscrizioni agli Opportunity Days, che raccolgono e propongono una serie di opportunità di lavoro e di sviluppo territoriale. Si tratta di un'iniziativa che abbiamo ideato e promosso come Amministrazione Comunale di Storo, grazie al sostegno di Trentino Sviluppo e dell'Agenzia del Lavoro. Il progetto è sostenuto e condiviso anche da: Provincia Autonoma di Trento, Comunità delle Giudicarie, Consorzio BIM del Chiese, Informatica Trentina, CEdiS, Trentino Network, Fondazione Bruno Kessler. Informazioni:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Lunedì ore 18.30, Montevaccino, strada di Montevaccino 1, centro sociale, sala circoscrizionale

IL SORRISO NEL CUORE

Promossa dalla sezione cultura del Circolo Comunitario di Montevaccino una serie di spunti di riflessione per vivere con più positività la nostra esistenza. Testimonianza e conduzione a cura di Gianko Nardelli. In questa occasione “LIBERIAMO IL NOSTRO BAMBINO INTERIORE”. Sciogliere gradualmente le energie interiori per valorizzare le nostre innate potenzialità. Talvolta esse sono prigioniere di rigide barriere mentali che ci impediscono di esprimerci. Informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 349.5851405.

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta