Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Weekend lungo a Istanbul

Weekend lungo a Istanbul

PDFStampaE-mail

RAM Viaggi, da anni impegnata nello sviluppo del turismo responsabile, organizza  per tutto l'anno un Weekend lungo a Istanbul. Partenza dalle principali città italiane per Istanbul. Sistemazione nel nostro hotel in centro (Beyoglu). Escursione nella zona di Galata, tra chiese sinagoghe e moschee, per accostarsi alla fantastica storia multiculturale di questa zona, tra influenze genovesi, ebraiche, armene ed ottomane. Secondo giorno sul mare a Karakoy e giro del Bosforo in barca, con pranzo di pesce. Poi al Topkapi, museo straordinario, visita dell'harem e della vicina Moschea Blu. Infine una giornata a piedi nella Istanbul dei quartieri occidentali del Corno d'oro, con l'Acquedotto di Traiano, la Fatih Mosque, fino a Keriye con la chiesa ortodossa di Chora. Poi da rientro in centro ancora in barca. Possibile, a seconda della disponibilità dell'interlocutrice e dell'interesse dei partecipanti, l'incontro con un esponente  del sindacato, per saperne qualcosa di più sui diritti del lavoro in Turchia. Rientro in Italia nella serata del terzo giorno. Informazioni, programma di viaggio e iscrizioni: 3381606910, 3487027710, 0185799087,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta