Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Arkeotrekking "Sui sentieri delle madri antiche"

Arkeotrekking "Sui sentieri delle madri antiche"

PDFStampaE-mail

L’associazione SHERWOOD invita ad un Arkeotrekking "Sui sentieri delle madri antiche" dal 5 al 7 agosto nell'Alto Garda Trentino. 7 luglio Chiesa di San Martino di Arco - IL BOSCO DI PIETRA: dalla chiesa costruita sul tempio di Diana alle fantastiche gallerie delle antichissime cave di oolite; 8 luglio Chiesa parrocchiale di Vezzano - STORIE DI OSSA RUBATE; DI MISTERIOSI SASSI; DI CHIESE RIFUGIO DI ERETICI. Il castelliere longobardo con la chiesa frequentata dagli eretici. San Valentino, con l'altare che ospitava le reliquie del santo. Castel Terlago, e il Col de la Vecia, l'insediamento paleolitico in cui furono rinvenuti alcuni ciottoli incisi con segni enigmatici; 9 luglio - Santuario Madonna delle Grazie Arco - LE NERE MADRI DELLA NASCITA - La Madonna che fa miracoli. La torre nella roccia, la Cappella della Peste. Il Castello di Tenno, la Madonna Nera, Pranzo con l'antiquarium della Madre Nera. Gli affreschi nella roccia. Il sito sacro di MOnte San Martino, dedicato alla Dea Ne. Informazioni ed iscrizioni: 02.66014661,   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta