Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

AAA Difensori dei diritti umani cercasi!

AAA Difensori dei diritti umani cercasi!

PDFStampaE-mail

Il Gruppo di Rovereto e Alto Garda di Amnesty International cerca volontari. Da 50 anni Amnesty International difende quotidianamente i diritti umani; tante sono state le campagne promosse e tanti i risultati ottenuti in questo mezzo secolo di lavoro. Nel 1977 Amnesty ha ricevuto il premio Nobel per la pace. Questa credibilità e questo prestigio derivano dal rigore, dall'imparzialità e dall'indipendenza economica e politica che ci contraddistinguono. Per continuare a difendere i diritti umani, ovunque siano violati, abbiamo bisogno di persone che credono nei diritti umani e si attivano affinché siano rispettati. Se anche tu vuoi diventare un difensore dei diritti umani entra in Amnesty International! Il nostro gruppo, nato da pochi mesi, ha bisogno anche di te, ti aspettiamo! Informazioni: 347 9395844, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta