Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Centro di Documentazione e Informazione per la Pace

Centro di Documentazione e Informazione per la Pace

PDFStampaE-mail
centro-di-documentazione-e-informazione-per-la-pace_imglogoAssociazione culturale apartitica e aconfessionale, senza fini di lucro, il Centro di Documentazione e Informazione per la Pace è nato nel 1986 a Borgo Valsugana. Il Centro si rivolge a tutti coloro che, di fronte ai gravissimi problemi di un mondo sempre più militarizzato e devastato da guerre incessanti, dallo sterminio per fame di milioni di esseri umani del Sud del mondo, dall'estremo dissesto ecologico del pianeta, da un'informazione sempre più manipolata e distorta desiderano dare il proprio contributo alla diffusione della cultura della pace, della mondialità, del rispetto della natura e dell'ambiente. In concreto, il Centro di Documentazione e Informazione per la Pace: Organizza conferenze, dibattiti, serate aperte al pubblico, con esperti e/o testimoni diretti, per fornire un'informazione il più veritiera possibile sulle tematiche previste dallo Statuto; Promuove, talora assieme ad altre associazioni presenti sul territorio, iniziative varie quali manifestazioni, petizioni, ecc.; Organizza nel periodo natalizio il mercatino dei prodotti del Commercio Equo e Solidale. Informazioni: Borgo Valsugana, via Fornace 7, 0461754455,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta