Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Città Aperta - Ponti fra persone, lingue e culture

Città Aperta - Ponti fra persone, lingue e culture

PDFStampaE-mail
citta-aperta_imglogoL'Associazione Città aperta - Ponti fra persone, lingue e culture si è costituita a Rovereto il 13 gennaio 2002, alla presenza di 29 soci fondatori, con i seguenti obiettivi: migliorare il rapporto tra cittadini immigrati e istituzioni/servizi territoriali, individuando soluzioni e modalità per facilitare l'accesso alle informazioni e la comunicazione reciproca; aiutare i cittadini stranieri ad orientarsi ed a utilizzare i servizi; favorire la convivenza civile e la coesione sociale; promuovere i diritti di cittadinanza per tutti. L'Associazione intende offrire un servizio ai cittadini stranieri, agli uffici e ai servizi pubblici, ai soggetti privati, realizzando attività di mediazione linguistica e culturale, traduzione e interpretariato, accompagnamento ed orientamento. Informazioni: Rovereto, P.zza Vicenza 5, c/o Centro Pace, 0464421426, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta