Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Caffè Letterario Predara "Bookique"

Caffè Letterario Predara "Bookique"

PDFStampaE-mail
caffletterariopredaraIl Caffè Letterario Predara "Bookique" è uno spazio culturale del Comune di Trento – Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili, situato nel parco della Predara, nel quartiere di San Martino. Si propone come luogo di ritrovo in grado di coniugare lo spazio commerciale con uno spazio culturale e creativo centrato sulla valorizzazione della parola scritta, letta e parlata, ispirato alla Bookique. Inaugurato il 16 giugno 2011, è uno spazio innovativo rivolto a un pubblico giovane, ma non solo, dove si potranno "consumare" eventi letterari, artistici, musicali, socio-culturali, mostre di fotografia e pittura, piccole performance teatrali. Nel locale non verranno proposti superalcolici, né si troveranno giochi d'azzardo elettronici, si potranno invece consumare per lo più prodotti del territorio a chilometri zero o filiera corta in un'atmosfera rispettosa dell'ambiente. Il Caffè Letterario è aperto tutti i giorni, eccetto il lunedì, con orario 15.00 – 24.00 nei mesi invernali e 16.00 – 1 .00 in quelli estivi. Mensilmente propone un brunch domenicale, con apertura del locale dalle ore 10.00 alle 14.00. Informazioni: Trento, via Torre d'Augusto 31 (loc. San Martino), Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta