Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Coordinamento trentino contro il turismo sessuale minorile

Coordinamento trentino contro il turismo sessuale minorile

PDFStampaE-mail
coordinamento-trentino-contro-il-turismo-sessuale-minorile_imglogoDi fronte ai dati drammatici di un fenomeno grave e in costante espansione come quello del turismo sessuala minorile è fondamentale predisporre strategie di prevenzione che passano attraverso una vasta attività di sensibilizzazione e informazione rivolta all'opinione pubblica e la promozione di un turismo più responsabile ed etico: questo l'obiettivo del Coordinamento trentino contro il turismo sessuale minorile che cerca il coinvolgimento degli operatori dell'industria turistica favorendo l'adozione del Codice Etico Mondiale per il Turismo nelle loro proposte di viaggio. Inoltre va affermato con chiarezza che il turismo sessuale a danno di minori è un reato ed è perseguito penalmente. Informazioni: Scurelle (Tn), loc. Pianezze 9/B, c/o Neva Fabris, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta