Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

OUT dentro, la qualità

OUT dentro, la qualità

PDFStampaE-mail

OUT dentro, la qualità nasce dalla collaborazione di La Sfera, cooperativa sociale che, a partire dal 2015, ha iniziato a lavorare all’interno della Casa Circondariale di Trento dando vita al progetto “Galeorto”, e Impact Hub, spazio di animazione imprenditoriale e innovazione sociale e è dedicato al tema della detenzione durante una quattro giorni 29/9 – 2/10. In questa occasione da SABATO 30 SETTEMBRE a DOMENICA 1 OTTOBRE lo spazio di Impact Hub Trento di via Sanseverino 95 a Trento dalle 10.30 alle 19.00 ospiterà un mercatino di prodotti abbigliamento, accessori, oggetti artigianali, prodotti alimentari realizzati da detenuti di alcune carceri italiane. Sarà un’occasione per conoscere realtà diverse provenienti da tutta Italia e per acquistare oggetti e prodotti di qualità, assaggiare qualcosa di buono, ascoltare buona musica. Potrai inoltre visitare la cella in piazza animata dagli operatori di APAS e visitare una mostra fotografica dedicata all’ex-carcere di via Pilati curata da Luca Chisté. Informazioni e programma: 0461/983488, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta