Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Web - Afghanistan 2014

Web - Afghanistan 2014

PDFStampaE-mail

cache-56-b9-56b91a97434358975602fd8e687b187eHa preso vita "Afghanistan 2014" un percorso coordinato dal Forum per la pace e i diritti umani oltre l'emergenza, che s'interroga sulla fine dell'occupazione internazionale e che cerca di chiamare a raccolta le energie vitali di quel paese, dentro un nuovo progetto istituzionale fondato sull'autogoverno locale, forse l'unica possibilità che la fine dell'occupazione internazionale non si trasformi – come avvenne con la fine dell'occupazione sovietica – in una nuova guerra civile. Non un progetto preconfezionato o calato sul paese, ma un cantiere permanente nel quale una moltitudine di soggetti entrino in relazione e possano trovare un'agorà dove far circolare idee e pensieri innovativi. Guarda la pagina Facebook. Conosci il Sito. Chiunque sia interessato può offrire un contributo, video, testi, fotografie e anche file audio, semplicemente registrandosi sulla piattaforma TIMU. Quello che cerchiamo è una partecipazione ampia e varia, una pluralità di voci che facciano conoscere un Afghanistan diverso da quello presentato su giornali e tv. Informazioni e programmi: 0461/213179, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta