Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Viaggio nella Liguria che non avete (ancora) visto

Viaggio nella Liguria che non avete (ancora) visto

PDFStampaE-mail

RAM Viaggi, da anni impegnata nello sviluppo del turismo responsabile, organizza per tutto l'anno un Weekend lungo in Liguria. Tre giorni di camminate d'autore con Renzo Garrone in un pezzo di anima ligure è fatto di creuze, le stradine pedonali che si arrampicano dal mare ai monti o percorrono la zona a mezza costa: è il territorio che esploriamo, prendendoci il tempo necessario per farlo a piedi, con calma. Oltre alla visita di un centro storico emblematico (Camogli), e alle esplorazioni di carrugi, piazzette e chiese sul posto e nei dintroni, con puntuali sbocchi al mare (affacci, spiagge, scogliere, torri saracene), percorriamo in lungo e in largo i sentieri di una delle aree protette più belle d'Italia. Il Santuario di Caravaggio con vista dei due golfi. Mulinetti, Polanesi e Sant'Apollinare. Il "Monte" da San Rocco a San Fruttuoso. La differenza: gli incontri con la gente del posto, che scandiscono tutto il viaggio. Il pesce fresco, la vera focaccia col formaggio. L'alloggio in un Monastero.Informazioni, programma di viaggio e iscrizioni: 3381606910, 3487027710, 0185799087,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta