Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Iran: Shiraz, Persepoli, Isfahan e la Persia del deserto

Iran: Shiraz, Persepoli, Isfahan e la Persia del deserto

PDFStampaE-mail

RAM Viaggi, da anni impegnata nello sviluppo del turismo responsabile, organizza dal  21 ottobre/ 5 novembre; 5/19 novembre; 18 novembre/ 2 dicembre; 2/17 dicembre; 23 dicembre/6 gennaio 2018; 3/17 febbraio 2018; 17 febbraio/3 marzo 2018; 3/18 marzo 2018 un viaggio in Iran. "Arrivo diretto a Shiraz (moschee, giardini, bazaar, le aree meno note del centro storico). Visita di Persepoli con una buona guida. Quindi a Yadz, città nel deserto, un centro storico di case di argilla e paglia, con le sue torri del vento (badgir), e le cisterne coperte. Il museo dell'acqua (dove si spiega la tecnica dei qanat, canali sotterranei che recavano acqua dalle montagne). E le Torri del Silenzio zoroastriane. Quindi Maybod, il castello, un caravanserraglio, la casa del ghiaccio. Alloggio in un traditional hotel, vecchie case ristrutturate, che hanno sempre un cortile interno vivibile, tratto culturale tipico di questa fascia di medio oriente. Quindi la zona di Kerman, con alloggio a Mahan: da qui il deserto dei Kalut, e la cittadella di argilla di Rayen. Ancora, Isfahan e la sua atmosfera. Partendo dalla grande piazza Naqs e Jahan, il Palazzo di Ali Qapou, la Moschea delle Donne, la grande Moschea (Imam Mosque), la Porta di Qasariesh e, attraverso il Bazar-e-Bozorg si giunge alla Atiq Mosque (Masjid Jameh). Pomeriggio ai Chehel Sotun gardens, e a sera sul fiume nella zona del ponte Siespol. Infine rientro da Shiraz" .Informazioni, programma di viaggio e iscrizioni: 3381606910, 3487027710, 0185799087, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta