Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Un percorso lungo un sogno

Un percorso lungo un sogno

PDFStampaE-mail

Siete tutti invitati ad un TREKKING SOLIDALE all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini in alcune strutture ricettiveche pienamente agibili nonostante il sisma del 24 agosto del 2016, che si è ripetuto il 26 e il 30 ottobre. L'itinerario, pur se con qualche indispensabile variante, ripercorre il Grande Anello dei Sibillini, formidabile percorso escursionistico che abbraccia l'intero Parco Nazionale. Contribuire al successo di questa iniziativa rappresenti qualcosa di magico, per il percorso certo, ma anche per ritrovarsi con quelle genti e in quei territori ad essere protagonisti di una rinascita, a respirarla e ascoltarla dal vivo. È un arricchimento personale di portata straordinaria utile per rilanciare il turismo sostenibile costruendolo insieme ai suoi protagonisti, condividendo racconti, visioni, conoscenze e ambienti. Il trekking “UN PERCORSO LUNGO UN SOGNO” è di 7 giorni (8 pernottamenti) è organizzato da Amedeo De Santis Accompagnatore di media Montagna, prima iscritto al Collegio Guide alpine delle Marche e ora a quello del Piemonte e si svolgerà nelle seguenti date indicative:  13/10/2017 - 20/10/2017. Se volete saperne di più, conoscere i dettagli del programma, sapere quali sono i costi:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 335 683 7350. 

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta